HOME / Home / Home
Scopri Mondial Forni nel suo stand ad Host

Mondial Forni vi aspetta al Pad 10 – Stand G53 G55 L54 L56

 LOGO-MOPNDIAL-FORNI.jpgMONDIAL-HOST.jpg

 

Mondial Forni è un`azienda italiana leader nel settore dei forni dedicati all’arte bianca. Forte di un`esperienza di oltre 65 anni, progetta e realizza sistemi di cottura di qualità superiore dalle innovative funzioni, volte a garantire massima flessibilità di utilizzo e bassi consumi grazie agli elevati rendimenti nelle performance.

Dotata di una gamma di forni professionali estremamente completa, la divisione Mondial Forni dedicata alla Linea Artigianale soddisfa le esigenze di panetterie, pasticcerie e pizzerie artigianali, panifici semi-industriali e industriali, catene di supermercati e Bakery Chains a livello mondiale, attraverso una radicata presenza internazionale.

Forni rotativi, forni a piani, forni elettrici, a gas, ventilati o forni a tubi di vapore.

MONDIAL-FORNI.jpgMondial Forni Sistemi è la divisione impianti industriali per il bakery di Mondial Forni, specializzata in soluzioni flessibili ad alta capacità per pane, pasticceria, snacks e pizza. La linea industriale Sistemi progetta, costruisce ed installa macchine, forni, celle di lievitazione e raffreddamento, sistemi di trasporto e linee complete chiavi in mano su misura delle specifiche necessità del cliente. Tutti i macchinari vengono studiati fin dal momento della progettazione non solo per garantire elevati rendimenti, ma anche per consentire consumi ridotti grazie all’elevata efficienza.

La linea industriale Sistemi non fornisce solo attrezzature industriali per il mondo del pane, ma soluzioni impiantistiche integrate: un successo costruito su qualità, innovazione, affidabilità e rapporti solidi.

 

Forno FOCUS HT

Focus è fra i forni proposti per la pizzeria, in grado di raggiungere temperature di cottura superiori a 400° C. Il riscaldamento diretto a gas nella camera di cottura fornisce la potenza necessaria per la vera pizza. Il trasportatore di cottura può essere a pietra, rete metallica o tapparelle in acciaio.

 

Mondial Forni vi aspetta all’Host Milano al Pad 10 – Stand G53 G55 L54 L56

 

www.mondialforni.com


23/10/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS